Turismo

Immagine: Menfi, il Comune patrocina un importante momento di formazione sulla cultura digitale

20 Gennaio, 2018

Il Comune di Menfi, nell'ambito delle iniziative a supporto dello sviluppo complessivo del territorio, ha patrocinato il  "Progetto avanzato di formazione sulla diffusione della cultura digitale per la promozione del territorio".
Martedì e mercoledì prossimi, 23 e 24 gennaio, dalle 10 alle 18, in Biblioteca Comunale, si terrà un workshop avanzato, curato da uno dei masssimi esperti in Digital Marketing, Umberto Macchi, rivolto ad aziende agricole, operatori turistici e del business online.

Un'occasione importante per aggiornare le proprie competenze in ambito digitale al fine di migliorare il proprio posizionalmento nel mercato e migliorare le performance aziendali.