Inycon 2017, presentata la ventiduesima edizione al Vinitaly!

Immagine: Inycon 2017, presentata la ventiduesima edizione al Vinitaly!

11 Aprile, 2017

Nella prestigiosa cornice del Vinitaly, appuntamento focale per il mondo dell'enogastronomia, è stata presentata alla stampa nazionale ed internazionale la XXII edizione di Inycon, la festa del vino che si terrà a Menfi dal 23 al 25 giugno prossimi.

La presentazione è stata moderata da Fabio Piccoli di WineMeridian ed ha visto la partecipazione del Sindaco di Menfi, arch. Lotà, che ha voluto raccontare del legame fortissimo che unisce il territorio menfitano, la sua comunità ed il vino di eccellenza, e del Vice Sindaco di Menfi, dott.ssa Barbera, che ha presentato le novità e gli appuntamenti imperdibili della prossima edizione della festa.

Presenti anche gli Assessori regionali al Turismo ed all'Agricoltura, on Anthony Barbagallo ed Antonello Cracolici, a testimonianza dell'importanza che la festa Inycon assume nelle strategie di promozione turistica e di valorizzazione dell'agricoltura di qualità in Sicilia.

Hanno voluto dare un contributo anche  il Presidente di Cantine Settesoli, partner storico della manifestazione, dott. Vito Varvaro ed il Consigliere Comunale di Menfi Nadia Curreri che, insieme a Lilli Fazio - delegata regionale - ha dato enfasi alla presenza dell'Associazione Nazionale Donne del Vino ad Inycon.