Elezioni

Immagine: UFFICIO ELETTORALE Domande per iscrizione nell'albo delle persone idonee all'ufficio di presidente di seggio elettorale.

22 Ottobre, 2020

Si comunica che, in base alla legge 21 marzo 1990 n° 53, i cittadini iscritti nelle liste elettorali di codesto comune ed in possesso dei requisiti di idoneità, possono chiedere, entro il mese di ottobre, di essere iscritti nell'albo delle persone idonee all'ufficio di presidente di seggio elettorale.
Si allega il modulo di richiesta, da presentare all'ufficio elettorale del comune di Menfi sito in c/so A. Palminteri, presso il centro civico, piano terra o inviarlo tramite e-mail all'indirizzo: protocollo@pec.comune.menfi.ag.it