Ufficio Elettorale: Avviso aggiornamento albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale

Si comunica che, in base alla legge 21 marzo 1990 n° 53, i cittadini iscritti nelle liste elettorali di codesto comune ed in possesso dei requisiti di idoneità, possono chiedere, entro il mese di ottobre, di essere iscritti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale.

17 Settembre 2024

Si allega:

• Avviso pubblico per aggiornamento Albo persone idonee all’Ufficio di presidente di Seggio Elettorale, con la descrizione dei requisiti di idoneità per l’iscrizione all’albo;
  • All.1_Modulo di domanda per iscrizione all’albo
  • All. 2_ Modulo di domanda per cancellazione dall’albo il modulo di richiesta,

I moduli di domanda, esenti da marca da bollo, vanno presentate presso l’ufficio protocollo del Comune di Menfi o inviata tramite e-mail pec all’indirizzo: protocollo@pec.comune.menfi.ag.it con allegata la fotocopia della carta di identità in corso di validità.

Nota bene: Tutte le istanze incomplete, sprovviste della prevista documentazione o presentate con modalità diverse non verranno prese in considerazione.

Il Responsabile Elettorale
Dr. Paolo Mirabile