Avviso ai creditori per l’ammissione alla massa passiva del dissesto finanziario del Comune di Menfi

Avviso  Chiunque ritenga di vantare crediti nei confronti del Comune di Menfi, per fatti e atti di gestione verificatisi entro il 31 dicembre 2022, può presentare un’istanza in carta libera di ammissione alla massa passiva, mediante invio al seguente indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@pec.

Data:
3 Settembre 2024

Avviso

Chiunque ritenga di vantare crediti nei confronti del Comune di Menfi, per fatti e atti di gestione verificatisi entro il 31 dicembre 2022, può presentare un’istanza in carta libera di ammissione alla massa passiva, mediante invio al seguente indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@pec.comune.menfi.ag.it, ovvero consegna del plico direttamente al protocollo generale del Comune in orario d’ufficio o a mezzo raccomandata, utilizzando l’apposito modello di istanza pubblicato, entro il termine perentorio di sessanta giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso all’Albo pretorio del Comune.

La Commissione Straordinaria di Liquidazione

f.to Dr. Carmelo Burgio